Recensione "Audace" di Carmen Weiz

Titolo: Audace – Swiss Stories Serie #3
Autore: Carmen Weiz
Editore: Independently published
Genere: Thriller con un tocca di romance
Data Pubblicazione: 28 Marzo 2019 (Restyling)
Prezzo: Ebook € 2,69 – Cartaceo €12,90
Trama: “Audentes Fortuna iuvat” “La fortuna aiuta gli audaci”
Direttamente dalle foreste di pini in Svizzera arriva…
In quanti modi diversi ci si può camuffare?
Dietro a quante maschere ci si può nascondere?
Per quanto tempo lui riuscirà a fare il doppio gioco?
Immagina quante sembianze possiamo assumere, quante identità si possono celare dietro a una singola persona. Nel solco dell’ombra, dove il destino è sfidato e la verità si nasconde, si snoda un gioco raccapricciante.
Tic… tac… tic… tac…
Il tempo è nemico in questa partita audace, dove la vita è sospesa tra la verità e il tradimento. Nel cuore pulsante della Confederazione Svizzera, il SIC, custode degli enigmi nascosti, diventa alleato e minaccia.
Un’anima coraggiosa rischia tutto, mettendo in gioco la propria vita per catturare un oscuro predatore.
Sapeva che innamorarsi sarebbe stato uno sbaglio, eppure, nel vortice dell’inganno, lui si ritroverà intrappolato in un sentimento tanto irresistibile quanto pericoloso.
“Lei è diversa, incantevole, prende solamente ciò che desidera e nel suo sguardo si celano segreti altrettanto profondi.”
Nel nuovo, avvincente libro di Carmen Weiz, le maschere cadranno una dopo l’altra, rivelandoci che nulla sarà più come prima.
Questo libro può essere letto singolarmente, ma per entrare meglio nella storia si consiglia di leggere anche i due libri precedenti: “La Ragazza nel Bosco” e “Mistificami».
Contiene alcune descrizioni particolarmente intense, pertanto la lettura non è consigliata a minorenni o ad un pubblico sensibile.


Recensione di Chloe


Buon pomeriggio miei amati lettori, spero che da voi il tempo sia più clemente; qui da me piove ininterrottamente da giorni. Se non erro, qualcuno ha detto “non può piovere per sempre”, ma probabilmente non si trovava nella mia stessa città. Ne ho approfittato però per leggere un nuovo romanzo e oggi vorrei presentarvi “Audace”, scritto da Carmen Weiz e pubblicato già nel novembre del 2018, ma l’autrice ha iniziato un percorso di restyling già con i precedenti libri (La ragazza nel bosco e Mistificami), dandogli una ventata d’aria fresca.
Dopo aver conosciuto Thomas e Anna ne “La ragazza nel bosco (qui il link della recensione: https://polveredilibri.it/recensione-la-ragazza-nel-bosco-di-carmen-weiz/), & Adam e Liz in “Mistificami” (qui il link della recensione: https://polveredilibri.it/recensione-mistificami-di-carmen-weiz/), l’autrice torna per parlarci del bellissimo, affascinante e misterioso Oliver, un giovane uomo che nella sua vita si è sempre trovato a dover lottare contro il tempo e una malattia che sembra non dargli tregua. Eppure, a causa della Confederazione Svizzera, si troverà a mettere a repentaglio la propria vita per poter catturare un oscuro predatore. Leonie, invece, è un personaggio profondo e complicato, dalle sue parole possiamo vedere quanto la figura del padre sia stata importante per lei e quali sacrifici sia pronta a fare pur di portare avanti la sua carriera.


Se avete già avuto modo di leggere alcuni dei suoi libri, allora sapete già che questi non sono i soliti romanzi rosa calmi e dolci. I racconti della Weiz sono un insieme di stili che ti fanno sempre venir voglia di leggere un altro capitolo sino a quando non arrivi alla fine senza nemmeno rendertene conto. La sua scrittura così fluida ma coinvolgente, gli argomenti che tocca, la ricchezza di dettagli e di emozioni che ti coinvolge sino a sentirti parte integrante della storia… Un misto di suspance, romance e colpi di scena che vi terranno incollati alle pagine. La storia di Oliver e Leonie è un percorso lento, alla scoperta di cosa sia l’amore e cosa ci costringe a fare pur di sapere l’altro al sicuro. Con uno stile impetuoso, intenso, pieno di dettagli ed emozioni, la Weiz ci trasporterà in un mondo tenebroso, per poi guidarci verso la luce.

Vi lascio qui sotto i titoli dell’autrice e vi ricordo che i cartacei possono essere acquistati in tutte le librerie “Giunti al punto”
Serie: Swiss Stories (gratuito con Kindle unlimited)
– La ragazza nel bosco
– Mistificami
– Audace
– Il confine dell’amore – spin off #1
– Il confine del perdono – spin off #2
Serie: Swiss Legends (gratuito con Kindle unlimited)
– Unique
– La bellezza del male
– La voce dell’innocenza
– Adrenalina
– Anonyma
– Ricordami di me – spin off #1
– Ricordami di dimenticare – spin off #2 (estate 2024)
Serie: Swiss Angels (gratuito con Kindle unlimited)
– La mia anima da custodire
– In nome dell’amore
– Twice: doppio gioco
– Bad News
– Amore… un gioco pericoloso

Vi lascio, inoltre, tutti i social media dell’autrice
Sito ufficiale: https://www.carmen-weiz.com/
Facebook: https://www.facebook.com/carmenweiz.books/
Instagram: Https://www.instagram.com/carmen.weiz
Tik Tok: www.tiktok.com/@carmen.weiz
Goodreads: https://www.goodreads.com/author/show/17943407.Carmen_Weiz
Booktrailer YouTube: https://youtu.be/M2qPO-ihOxs 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Views: 136