Recensione "The Secret Baby" di Laura Bacco - Dri Editore

Titolo: The secret baby
Autore: Laura Bacco
Editore: Dri Editore
Genere: Contemporaneo, Spicy, New Adult, Romance
Data pubblicazione: 27 Dicembre 2022

Trama: «Ci sono solo due opzioni. O mi prendi a sberle, o ti fai possedere.
Sappiamo entrambi cosa sceglierai.»

Nessuna pietà. Nessun testimone. Nessun errore.
Sono il re del gossip e Los Angeles è il mio regno.
Vivo seguendo tre semplici regole.
Uno: attaccare prima di essere attaccati.
Due: mentire, sempre.
Tre: niente figli.
Andava tutto alla grande fino a che non è arrivata lei.
La giornalista d’assalto che le ha infrante tutte.

RECENSIONE DI CHLOE

Buongiorno adorati lettori, spero che questo nuovo anno sia iniziato bene.
Oggi vi volevo parlare di questo mio primo libro del 2023. Lo so, sono in ritardo, ma pian piano recupererò, promesso!
La storia che andremo a conoscere è edita Dri Editore e il titolo è “The Secret Baby”, scritto dalla penna di Laura Bacco.
Non ho mai avuto il piacere di leggere altri suoi scritti, ma se sono tutti così, allora li leggerò assolutamente!
Leggendo la trama, ho capito subito di volerlo leggere quanto prima e devo dire che non me ne sono pentita nemmeno per un secondo.

Il libro parla di Isobel Mills, giovane donna in carriera, sempre alla ricerca di storie da smascherare e Jason Brown, re del gossip soprannominato “Snake” per la sua capacità di puntare una preda e attaccare.
Dopo essersi conosciuti mentre lavoravano ad un caso, Izzie e Jason trascorrono momenti sereni fino a quando si perdono di vista. Lui si trasferisce a LA dove mette su un suo impero con quella che è la sua famiglia mentre lei rimane a Londra dove procede con la sua carriera e crescendo una bambina.
Sembra tutto andare come dovrebbe quando una piccola nanerottola non comincia a fare delle domande su quello che è il suo papà. Izzie si troverà, così, a dover compiere un viaggio verso LA per far conoscere Charlotte a Jason.
Ovviamente ne vedremo delle belle visto che Jason è fermamente convinto di non volere figli né una donna che prende il sopravvento sulla sua vita. Tra incomprensioni, misteri e inchieste, Jason e Isobel dovranno fare i conti con dei sentimenti che non pensavano di poter gestire, ma non sono i soli in questa storia. La piccola nanerottola avrò un ruolo fondamentale nel far aprire gli occhi ai due testardi dei suoi genitori.

Cosa ne pensate? Questa è una storia ricca di sentimenti e colpi di scena, di due persone che sono restii a lasciarsi andare e amare una persona a causa di un passato un po’ turbolento. Jason non ha mai conosciuto l’amore di una famiglia, di una madre e di un padre ed ora si ritrova a dover fare i conti con una donna che lo fa ammattire e una bambina che è una sua piccola fotocopia. Ormai la sua casa non è più un santuario da scapolo ma un potpourri di bergamotto e borotalco profumi che lo circondano e lo fanno sentire finalmente parte di una famiglia.
Ho adorato lo stile leggero e frizzante dell’autrice, mi ha fatto appassionare così tanto da aver iniziato e finito il libro in pochissimo tempo mentre ridevo e minacciavo di morte entrambi i protagonisti a momenti alterni.
Cosa altro potrei dire?
Correte a leggerlo!

Post Views: 3.413