Titolo: Solo una notte per amarti
Autore: Ester Ashton
Editore: Self Publishing
Prezzo: ebook 1,99 cartaceo 4,99
Data Pubblicazione: 22 maggio
Trama: Faith Crawley è una donna disillusa e amareggiata dalla vita ed è fermamente convinta di non volere una relazione. Fino a quando, una mattina, non incontra Stephen Callum, miglior amico del suo capo.
Faith e Stephen saranno vittime di una passione irrefrenabile che sfocerà in sesso bollente e non solo, ma… qualcosa li obbligherà a una battuta d’arresto forzata. Riuscirà il tempo a non scalfirli?
Benvenuti su Polvere di Libri, oggi ho il paicere di parlarvi della novella di Ester Ashton “Solo una notte per amarti”.
I personaggi di questa novella sono Faith e Stephen.
I due protagonisti si incontrano per caso nell’ufficio del capo di Faith e tra loro scoppia subito la scintilla.
Faith è uscita da poco da un divorzio e Stephen con una relazione ormai agli sgoccioli decidono di concedersi, ma il destino per loro ha riservato un amara sorpresa e dovranno presto rinunciare l’uno all’altra.
Senza dubbio questo romanzo è di forte impatto, ogni pagina è contornata dalla forte passione tra i due, le emozioni e i sentimenti non tardano a palesarsi.
Il testo è scorrevole lo stile semplice e la lettura piacevole.
I personaggi purtroppo non sono ben caratterizzati, l’autrice ci svela poco su di loro, sopratutto sul loro passato, la trama punta sopratutto sulla tensione e sull’affinità sessuale tra i due, e su questo l’autrice ha fatto un buon lavoro.
Avrei sinceramente preferito che i due protagonisti si svelassero di più e che la trama fosse più sviluppata con una storia di contorno invece di passare subito al sodo.
Vi auguro una buona lettura!