Titolo: The Nanny
Autore: Lana Ferguson
Genere: Rosa contemporaneo / Commedia Romantica
Casa Editrice: Mondadori

Trama: L’annuncio di un padre single in cerca di una babysitter sembra la salvezza. Solo che Aiden Reid, affermato executive chef, non è il datore di lavoro che lei si aspettava: con quelle mani, quegli occhi che gridano “sesso”, stargli vicino sarà molto pericoloso. Ma Cassie non ha scelta e così si trasferisce dai Reid per diventare la tata della caparbia Sophie. I guai cominciano quando Cassie si accorge che Aiden non è affatto uno sconosciuto, anche se sembra non ricordarsi di lei. Che fare? Dirgli la verità o mentire per preservare la miglior possibilità di essere felice che le sia mai capitata?

RECENSIONE DI CHLOE

Buongiorno a tutt* e ben tornati su Polvere di Libri!
Oggi voglio parlarvi dell’ultima lettura, ossia di “The Nunny” scritto da Lana Ferguson ed edito Mondadori.
Mettetevi comodi e lasciate che vi presenti questa nuova commedia romantica. Il romanzo parla di Cassie Evan, giovane donna che per evitare di essere sfrattata, risponde ad un annuncio di lavoro. Si ritroverà ad accettare un impiego come tata presso una famiglia che non conosce. Aiden Reid è un executive chef e un papà single che non sa da che parte iniziare.
Cassie entrerà nella vita di Aiden e inizierà a legare sia con la figlia che con il padre. Tutto sembra andare bene sino a quando una scoperta stravolgente, non aggiungerà tensione e un pizzico di dinamismo.
Questo libro è un insieme di esplosione continua, con dialoghi brillanti e coinvolgenti. La storia è arricchita da romanticismo, ironia e personaggi secondari ma che aggiungono un pizzico di profondità e umorismo.
Se cercate una commedia romantica che sappia emozionare e farvi passare un po’ di tempo in leggerezza, allora questo è il libro che fa per voi.
Un saluto, Chloe

Post Views: 43