Recensione "Just The Tip" di Mysano

Titolo: Just the tip
Autore: Mysano
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Data Pubblicazione: 20 Aprile 2023
Prezzo: Ebook € 2,99 – Cartaceo € 12,48

Trama: Kade Johnson è come una droga potente, te ne basta un assaggio per renderti schiava per sempre di quel vizio.
Quando lui mi è accanto, tutto il resto scompare.
Niente ha più valore, nemmeno la ragione.

Skyler Miller è sempre stata tra i piedi.
Velenosa, spocchiosa e tremendamente sexy.
L’unica ragazza che non posso toccare. La sola che ho sempre voluto.

RECENSIONE DI CHLOE

Buonasera miei adorati lettori, il fine settimana si avvicina e quale occasione migliore per presentarvi un libro con cui poterlo trascorrere?
Oggi vi presento “Just the tip”, scritto e pubblicato da Mysano. Ovviamente in basso vi inserirò il link diretto per poterlo visionare su Amazon e vi ricordo che per chi ha Kindle unlimited, è gratis.
Ma passiamo a vedere di cosa parla.

Questa è la storia di Skyler Miller e Kade Johnson. Skyler è una giovane ragazza che sta crescendo in fretta mentre Kade è il migliore amico di suo fratello e nemesi totale. Questo loro rapporto fatto di prese in giro e punzecchiature varie, sembra destinato a continuare sino a quando Kade non partirà per il college.
Skyler non riesce a trovare un ragazzo che possa tener testa ai due bodyguard che non ha chiesto di avere. Ogni singolo studente che prova ad avvicinarsi alla bellissima “Baby Carrot” (soprannome datole per il colore dei suoi capelli) fugge a gambe levate quando Chris e Kade partono alla carica. L’unico che sembra essere immune a questi due, è Liam. Lui è il migliore amico di Sky, sono cresciuti insieme e, di pari passo, è cresciuto anche questo sentimento che sembra dover esplodere da un momento all’altro.
Sky si troverà in mezzo a tre fuochi: il suo migliore amico che vuole un “di più”, suo fratello che si intrometterà nella sua vita e Kade, quel ragazzaccio che riesce in qualche modo a toccare le corde della sua anima anche se sono più le volte in cui vorrebbe staccargli la testa a morsi.
Cosa farà Baby Carrot?


Da come potete intuire, la storia è molto avvincente e anche molto divertente. Ho adorato ogni singola parola di questo libro e mi sono ritrovata più volte a ridere o a fare una bella doccia gelata. Kade è il classico bad boy che tutte abbiamo desiderato almeno una volta nella vita, quello che ci prendeva in giro e che in segreto provava qualcosa per noi. Skyler, invece, è una giovane donna che si trova circondata da tre fuochi, ma ha un’alleata divertente e simpatica ossia sua madre. Il loro rapporto è fantastico, una sorta di mamma, migliore amica e psicologa che dispensa consigli ma cerca anche di far capire cosa significhino alcuni atteggiamenti.
La storia è ricca di colpi di scena, di situazioni divertenti ma anche di tutto quello che vorremmo trovare nei libri. La scrittrice è stata abile nel fondere insieme tutti gli ingredienti che compongono un libro e non posso che essere contenta di averlo letto.
Sempre più innamorata di Kade, sempre più divertita dal rapporto che ha con Baby Carrot e con tutta la sua famiglia. Questo libro mi ha fatto sognare e anche arrabbiare qualche volta, ma posso dirvi che leggerlo ne varrà la pena.
Se lo avete già letto, fatemi sapere cosa ne pensate.
Intanto qui vi lascio il link (come promesso) dove poterlo trovare.
Fidatevi, leggerlo sarà un viaggio meraviglioso.

Post Views: 3.378