Recensione "Ho bisogno di te" di J. Nathan - Triskell Edizioni

Titolo: Ho bisogno di te
Autore: J. Nathan
Pubblicato: 19 Gennaio 2022
Edizione: Triskell 
Genere: Romance, Erotico, New Adult, Enemies to Lovers
Trama: Kresley

Studiare all’estero era l’opportunità di allontanarmi dalla vita privilegiata che avevo in California, ma dopo aver subito un tentativo di rapimento, sono costretta a tornare in America per terminare il college. Non avrei mai immaginato che mi affibbiassero una guardia del corpo arrogante e saccente che controlla ogni mia mossa con sdegno. Un uomo il cui fisico attraente non addolcisce la fredda impenetrabilità che indossa come un’armatura.

Tristan

Mi vanto di essere un professionista e di svolgere il mio incarico di guardia del corpo con estrema serietà. Niente, però, poteva prepararmi al compito di proteggere una ragazzina ricca. Ha la lingua lunga e ce la mette tutta per farmi saltare i nervi, sottovalutando i rischi che corre. Nonostante gli incubi che le avvelenano il sonno, o il fatto che io sia l’unico a esserne a conoscenza, non sono qui per esserle amico. Sono qui per proteggerla… a prescindere da quanto mi intrighi.

Le frecciatine sono reciproche, le occhiate diventeranno la norma, la gelosia alzerà la testa e le scintille… be’, quelle voleranno inevitabilmente, accidenti. Ma tutto questo dovrà essere pagato a caro prezzo?

RECENSIONE DI CHLOE

Buonasera miei fantastici lettori, spero stiate trascorrendo delle belle giornate. Qui abbiamo una temperatura abbastanza fredda e non c’è niente di meglio che una bella tisana con un nuovo libro a tenermi compagnia.

In questi giorno sono stata insieme a Kresley e Tristan, i protagonisti di “Ho bisogno di te” scritto da J. Nathan, edito Triskell edizioni che ringrazio per farmi conoscere piccole perle da aggiungere alla mia libreria.

Siete pronti a partire per questa nuova avventura? Let’s go!

Kresley è una ragazza che ha avuto la “sfortuna” di nascere in una famiglia facoltosa e la sua vita è stata sempre caratterizzata da persone che volevano farle del male per avere un tornaconto personale. Ogni volta che doveva uscire o frequentare le lezioni, doveva essere sempre accompagnata da alcune guardie del corpo e non ha mai avuto un secondo di libertà.

Dopo essere stata quasi rapita e aver perso una guardia personale, si trasferisce in un nuovo college per terminare gli studi e per nascondersi dall’uomo che le sta dando la caccia.

Qui incontrerà Tristan, bello e dannato e… beh, anche abbastanza stronzo.

Anche se i loro sentimenti sono forti, le loro teste faranno di tutto per tenersi alla larga.

Lei è solo un lavoro.

Lui è inarrivabile.

Allora perché i loro cuori sembrano essere legati da un filo invisibile?

Da quel che avete potuto capire, i nostri protagonisti ce ne faranno vedere delle belle e non solo. Lo stile di scrittura così semplice e fluido mi ha attirata in un mondo emozionante, a tratti pieno di suspance ma anche divertente e romantico. È un mix esplosivo che difficilmente potrò dimenticare.

Kresley è una combattente, non si lascia abbattere né fermare da niente e da nessuno. Allo stesso tempo è dolce e timida ed è questo carattere che l’avvicinerà a Tristan. Lui, il bello e dannato. Il bello e testardo. Il bello e… bello!

Come si fa a resistere ad un tipo del genere? Io non ci sarei riuscita. Anche lui ha un animo oscuro e pian piano Kresley riuscirà a rompere quella corazza così forte e dura fino a entrare nel suo cuore.

Tra colpi di scena, suspance e ironia, il romanzo si legge tutto d’un fiato e, una volta concluso, ne vorresti ancora e ancora.

Un po’ come Rachel Marron e Frank Farmer, così Kresley e Tristan sapranno farci emozionare con la loro storia.

Post Views: 3.402