Titolo: Beloved Liar serie The Reed Rivers vol. 3
Autore: Lauren Rowe
Editore: Triskell edizioni
Genere: Contemporary Romance , Age Gap
Data Pubblicazione: 30 marzo 2022
Trama: I segreti sono stati svelati… le bugie sono venute alla luce… e i muri sono stati abbattuti. Reed ha sempre detto che tutti hanno un prezzo… È il suo mantra da quando ha un conto in banca.
E ora sta disperatamente cercando di scoprire qual è quello di Georgina prima che sia troppo tardi.
La bollente storia d’amore tra Reed e Georgina è iniziata come una semplice caccia al topo: un gioco di seduzione tra un magnate musicale e una giovane aspirante giornalista. All’inizio,
ognuno credeva di essere il cacciatore, di condurre il gioco. Ma nessuno dei due si sarebbe aspettato quel genere di legame. Una connessione di anime che accade una sola volta nella vita.
Purtroppo, però, i tradimenti e le bugie si sono messi tra loro, lasciando due cuori sull’orlo di un tracollo totale…
La verità li renderà finalmente liberi di cercare la felicità che entrambi desiderano disperatamente… o hanno perso la possibilità di amare per sempre?
Mentre Reed si crogiola nel suo fallimento per aver inatteso le aspettative di fiducia nei confronti di Georgina Ricci, la stessa si convince che deve andare avanti e portare a termine il tirocinio di giornalista presso la Rock ‘n’ Roll, con svariati progetti che sottopone alla titolare CeeCee, la quale approva.
Eccomi arrivata alla fine di questa trilogia, dove ritroviamo Reed il produttore di un marchio discografico, che si crogiola nel suo fallimento per aver inatteso le aspettative di fiducia
nei confronti di Georgina Ricci, una giornalista che deve dar prova del suo istinto investigativo in giornalismo e che si convince di dover andare avanti e portare a termine il suo tirocinio di giornalista presso la Rock ‘n’ Roll, con svariati progetti che sottopone alla titolare CeeCee, la quale approva.
Inizialmente ho trovato il romanzo un po’ lento ma pian piano la vicenda ha preso un buon ritmo per poi immergersi completamente nella storia.
Leggere questo terzo volume mi ha trasmesso un senso di completezza, come la rivincita di una donna forte nei suoi propositi, la lotta contro i pregiudizi, il non avere un prezzo, perché in fondo all’ amore con la “A” maiuscola non c’ è un prezzo. questo è ciò che l’autrice mi ha fatto vivere attraverso la protagonista, con la sua forza e la sua determinazione.
Vorrei poter dire altro ma, mi duole non pronunciarmi per non incappare in uno spoiler rovinoso per i nostri lettori, posso solo dire leggete questa serie e scoprirete dove vi porteranno Reed e Georgina io lo so e taccio, lascio a voi cari amici scoprire i retroscena di questa storia.