Destini incrociati – Quando tutto è possibile - Annalisa Nordi - Triskell Edizioni

Titolo: Destini incrociati – Quando tutto è possibile
Autore: Annalisa Normi
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo, Erotico, New Adult, Romance
Data pubblicazione: 18 Agosto 2022
Trama: Basta un istante per perdere ogni cosa.
Layla Hamilton ha tutto ciò che ogni donna può invidiare. Figlia di uno dei più grandi imprenditori degli Stati Uniti, le manca davvero poco per realizzare il suo sogno, andare in Australia e diventare una veterinaria, quando la sorte decide per lei.
Rimasta vittima dei giochi di potere di un mondo oscuro che non le appartiene, Layla viene rapita e finisce a combattere duramente per la propria sopravvivenza.
Chris, ex militare e mercenario, tormentato dai fantasmi del suo passato, viene incaricato di salvarla. Non sempre però le missioni di recupero vanno secondo i piani stabiliti. Ed ecco che Chris e Layla si ritrovano soli a fuggire in una città sconosciuta e a cercare riparo dagli aguzzini di Hassaan Fareed, noto trafficante del Pakistan.
Il rapporto di Layla con la sua guardia del corpo è davvero complicato. Lui è prepotente, arrogante e solitario, lei solare, impacciata e chiacchierona.
Chris e Layla si sopportano a malapena, eppure nessuno dei due ha la minima idea dell’effetto che fa all’altro. Come due opposti sono destinati ad attrarsi e il loro “filo rosso del destino” a intrecciarsi.

RECENSIONE DI CHLOE

Buongiorno adorati lettori, iniziate già a sentire freddo? Non preoccupatevi perché la storia di cui andrò a parlare, ci scalderà il cuore!
Oggi vi presento il romanzo di Annalisa Normi, dal titolo “Destini incrociati – Quando tutto è possibile” edito Triskell Edizioni e pubblicato verso metà agosto.
Leggendo la trama, non ho potuto fare a meno di volerlo inserire tra la mia lista infinita di libri da leggere e devo dire che non me ne sono pentita nemmeno per un secondo, ma andiamo per gradi.
Il libro parla di Layla Hamilton, una giovane donna con un bellissimo futuro davanti a sé. Proveniente da una famiglia benestante, ha sempre avuto tutto ciò che desiderava. Ha studiato per diventare veterinaria, non seguendo le orme del padre ma non ha mai avuto rimpianti. L’unica cosa che cerca, al momento, è un po’ di tempo in vacanza con la sua migliore amica.
Sembra andare tutto per il verso giusto: il mare, i cocktail, i ragazzi… peccato che degli uomini non rapiscano lei e la sua amica per degli affari andati male.
La nostra Layla si troverà legata in un luogo distante mille miglia da casa e senza sapere se la sua vita sia giunta al termine. L’unica cosa che sa è che non rimarrà inerte ad aspettare il suo destino.
Chris, un ex militare, verrà incaricato di salvare la nostra protagonista.
Un lavoro facile, più o meno, e veloce.
Cosa potrebbe andare storto?
Tra proiettili volanti, minacce, inseguimenti e tanto altro, Chris e Layla si troveranno a fuggire dagli uomini di Hassaan Fareed.
Chris è convinto di non poter essere più felice ma la piccola donna al suo fianco lo porterà allo sfinimento riparando quel cuore che sembrava ormai inutilizzabile e tutto grazie ad un po’ di “filo rosso del destino”.

Ebbene, miei cari lettori, questa è una storia ricca di sentimento, suspance e colpi di scena. Lo stile in cui viene presentato il romanzo, è molto semplice e scorrevole, a tratti divertente e intenso. Sono rimasta scioccata per un secondo da un piccolo avvenimento e non sapevo se continuare a leggere o rifiutarmi ma alla fine ho preso coraggio perché volevo sapere come andava a finire la storia e ho adorato ogni singola parola. Sicuramente avrei preferito leggere di più sui due personaggi poiché hanno vissuto momenti forti e volevo provare a restare ancora un po’ con loro, ma alla fine la storia si è conclusa con un finale adatto e non potrei esserne più contenta!

Post Views: 3.328