“La Bestia cambiava le sue vittime dall’interno, le mutava grazie all’orrore che incuteva loro, le faceva a pezzi e le riplasmava secondo il proprio gusto. Tutti sapevano che chiunque entrasse nella Casa della Bestia ormai era perduto.”
“La casa nella bestia” è uno degli ultimi romanzi letti di questo 2020, e sicuramente il secondo più suggestivo e interessante che abbia letto in questi 365 giorni.
Giorno dopo giorno, e mela dopo mela Alex affronta un viaggio introspettivo non indifferente, affronta le sue paure, i suoi dubbi, trova risposta alle sue domande e ritrova se stesso.